CHI SIAMO
AZIENDA
Fondata nel 1968 da Luigi e Rosanna, l’azienda nasce come laboratorio artigianale a Proserpio.
Viene subito apprezzata l’abilità nella realizzazione di mobili su misura, ma anche di serramenti, porte interne e portoncini blindati di alta qualità.
Nel 1976 viene inaugurato l’attuale negozio in via A. Diaz a Longone al Segrino, nel quale vengono inseriti alcuni tra i marchi più prestigiosi del settore.
Fine anni Novanta i coniugi Zaltron hanno lasciato spazio alle nuove generazioni, giovane team dinamico e con notevole bagaglio di esperienza, Maria Teresa, Mauro e Felice, che hanno riproposto con successo la stessa vincente filosofia: affiancare, consigliare e sostenere il cliente in tutte le fasi necessarie per costruire e/o arredare la propria casa.
SHOWROOM
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti ambiziose ambientazioni per suggerire idee innovative ed originali. Il nostro showroom è un continuo divenire, per proporre sempre soluzioni nuove e ricercate, anche interpretate in chiave a volte inusuale, senza tralasciare però estetica e funzionalità.
Inoltre ampie scelte di finiture e materiali messi a disposizioni per proporre anche accostamenti insoliti, ma di sicuro effetto.
Se volete confrontare le vostre idee di arredo con esperti che vi sappiano consigliare, noi siamo a disposizione.
LABORATORIO
Il nostro laboratorio, sede storica dell’azienda, ci ha permesso negli anni di differenziarci: le nostre proposte d’arredo vengono sempre pensate in funzione della massima personalizzazione.
Un approfondito lavoro di studio e ricerca passo passo con l’ interlocutore finale ci consente di trovare valide soluzioni anche difronte alle richieste più impensabili.
Molti studi di architettura e progettazione trovano in noi dei validi collaboratori ed interpreti in quanto anche i progetti più azzardati costituiscono per noi importanti sfide!