CAMERETTE

Fai sognare i tuoi bambini con i nostri arredi

Fino a qualche anno fa, la cameretta era quella stanza della casa “secondaria”, utile solo al gioco e al riposo dei bambini. Veniva arredata in maniera funzionale e dipinta con colori vivaci, senza tenere minimamente conto dell’armonia con i restanti locali dell’abitazione.

La concezione che oggi abbiamo della cameretta è sicuramente cambiata: anch’essa merita di essere arredata come si deve. Tante sono infatti le alternative che ci mostrano come, anche per i piccoli di casa, si possa ottenere un ambiente spazioso ed estremamente organizzato, senza rinunciare al glamour e alla personalità di ognuno.

Scegliere il corretto mobilio di una cameretta non è un’attività semplice. Non ci si sta riferendo all’attenzione per l’estetica, quanto più all’importanza per i genitori di fare scelte consapevoli e in totale sicurezza. La cameretta e tutto ciò che contiene (dal letto, ai mobili, le mensole e la scrivania) accompagneranno a lungo il bambino nelle sue giornate, nella crescita e nello sviluppo della sua personalità.  Per questo è importante che ogni cosa posta al suo interno contribuisca a creare un ambiente dinamico e vitale, perfetto per lo sviluppo del proprio essere.

Come qualsiasi altro spazio della casa, anche le camerette si aprono sempre di più alla tecnologia e all’ottimizzazione, diventando di fatto sempre più “ingegnose”.

A prescindere dai classici arredi, molte famiglie scelgono alternative salva – spazio, come letti che di giorno possono diventare divani o sotto i quali si nascondono mensole e cassettiere per raccogliere giochi e disegni. O, ancora, scrivanie ripiegabili che diventano parte del mobilio una volta finito di utilizzarle.  Per i più piccoli gli arredi preferiti restano mobili e cassettiere a “portata di bambino” e con spigoli smussati, i modo che possano prendere tutto ciò che occorre anche da soli, senza farsi male.

Grazie all’abilità tecnica nel “su misura”, Zaltron, storica azienda di Longone al Segrino (CO), è il partner ideale per chi intende inserire nei suoi ambienti casalinghi soluzioni di arredo personalizzate, e per chi preferisce invece adattare soluzioni standard.

L’azienda ha un occhio di riguardo per i suoi “clienti” più piccini, ai quali propone una miriade di soluzioni d’arredo moderne, vivaci e divertenti, che allo stesso tempo facciano contenti i genitori per l’estrema armonia con il resto della casa. L’azienda propone arredamenti per ogni dimensione, forma e colore prestando particolare attenzione non solo alla funzionalità e all’ottimizzazione degli spazi, ma anche alle inclinazioni e alle passioni di chi poi li abiterà. Inoltre, la scelta delle materie prime è di prima qualità, e fondamentale per garantire un grande risultato ma anche tutta la sicurezza necessaria.

Al fine di offrire un servizio puntuale, Zaltron si avvale del lavoro di personale estremamente giovane e dinamico, ma con esperienza, in modo da riuscire ad affiancare il cliente durante tutta l’esperienza d’acquisto, consigliando sempre la qualità e gli abbinamenti migliori. Il servizio di customer care è attento e completo, dalla consulenza alla progettazione, fino alla realizzazione.

A dimostrazione dell’alto livello della propria offerta, Zaltron ha deciso di comprendere tra i suoi prodotti quelli di altre aziende leader nel settore come Dielle e Dearkids. Tramite il nostro sito e lo showroom in loco, potrete visionare l’offerta disponibile e scegliere la soluzione che più fa al vostro caso.